🤍💔💚𝑇𝑟𝑎𝑛𝑠𝑙𝑎𝑡𝑒 🏳️‍🌈 (𝑆𝑒𝑙𝑒𝑐𝑡 𝐿𝑎𝑛𝑔𝑢𝑎𝑔𝑒)🤍💔💚


🥇👉 N° (1) ATTESTATO DI RICONOSCIMENTO DEL BLOG "Il Senso Dell'Esistenza.. ღ

🥇👉 N° (1) ATTESTATO DI RICONOSCIMENTO DEL BLOG "Il Senso Dell'Esistenza.. ღ
Grazie di cuore ♥️ a coloro che hanno gentilmente votato per questo blog. Ora, grazie al vostro sostegno, è stato riconosciuto e apprezzato nel panorama dei grandi. Grazie a tutti voi, amici e sostenitori...👈👈

Lavoro in corso - WORK PROGRESS

Lavoro in corso - WORK PROGRESS

✠ Rosario Franco - La Fede 👈..

✠ Rosario Franco - La Fede 👈..
La Fede👈 e la Spiritualità, ✠ non sono sintomi di religiosità,👈 ma è la consapevolezza della propria anima e dell'eterna esistenza..👈 "Rosario F."

💀"You are Welcome" ☠️

💀"You are Welcome" ☠️
Le anime del Purgatorio sono quelle che, dopo la morte, si trovano in uno stato di purificazione prima di poter accedere al Paradiso. Queste anime possono beneficiare delle preghiere dei fedeli viventi, che possono aiutarle a raggiungere la piena purificazione e l'ingresso nel Paradiso. La mistica Maria Simma, ad esempio, sosteneva di aver dialogato con le anime del Purgatorio e di aver ricevuto consigli su come aiutarle¹. Tra i modi suggeriti per aiutare queste anime ci sono la partecipazione alla Messa, l'offerta di sofferenze espiatorie, la recita del Rosario, la Via Crucis e l'ottenimento di indulgenze. Le anime del Purgatorio, secondo la dottrina cattolica, sono grate per le preghiere e i sacrifici offerti in loro favore e attendono con pazienza la loro liberazione. Inoltre riguarda la capacità delle anime del Purgatorio di interagire o comunicare con i viventi, ci sono testimonianze di santi e mistici che affermano di aver avuto esperienze di questo tipo. Tuttavia, queste sono credenze basate sulla fede e su esperienze personali, e come tale, possono variare ampiamente tra le persone. La Chiesa cattolica incoraggia i fedeli a pregare per le anime del Purgatorio, ma lascia spazio alla fede individuale riguardo la natura esatta di queste interazioni..♥️

👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻

👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻
Ognuno di noi porta dentro di sé un'intima connessione con la dimensione spirituale dell'esistenza, un richiamo che va al di là delle manifestazioni tangibili del mondo fisico. Questa essenza spirituale è una parte intrinseca dell'essere umano, indipendentemente dalle credenze religiose o dalle concezioni filosofiche adottate. È il nucleo profondo dell'anima, un riflesso del divino incarnato in ogni individuo. La spiritualità, dunque, non è soltanto un insieme di credenze o pratiche religiose, ma piuttosto una modalità di essere e di esistere nel mondo, permeata da una consapevolezza del sacro che permea ogni aspetto della vita. Essa è la ricerca incessante di un senso più elevato dell'esistenza, una comprensione più profonda della propria natura e del proprio scopo nel mondo. Questa ricerca spirituale può assumere molte forme e manifestarsi in diversi modi. Alcuni trovano ispirazione e connessione spirituale attraverso le pratiche religiose e le tradizioni spirituali, mentre altri si sentono attratti da percorsi più individuali e non convenzionali. Ci sono coloro che trovano la loro spiritualità nel contatto con la natura, nella contemplazione artistica, nella meditazione o nel servizio agli altri. In ultima analisi, la spiritualità è un viaggio personale e unico, che riflette l'unicità di ciascun individuo. Nel corso di questo viaggio, ci imbattiamo in una serie di esperienze e incontri significativi che ci spingono verso una maggiore consapevolezza e crescita interiore. Ci sono momenti di trasformazione profonda, illuminazioni improvvisi, e momenti di profonda comunione con il divino. Ma ci sono anche sfide e periodi di oscurità, in cui ci sentiamo persi o disorientati nel nostro percorso spirituale. Tuttavia, è proprio attraverso queste sfide che possiamo imparare e crescere di più, poiché ci costringono a guardare più a fondo dentro di noi stessi e a riconnetterci con la nostra vera natura. La spiritualità è anche un'esperienza collettiva, che ci connette con gli altri esseri umani e con l'intero cosmo. Attraverso le nostre relazioni e interazioni con gli altri, possiamo sperimentare la bellezza e la profondità della dimensione spirituale dell'esistenza. È attraverso la condivisione di esperienze, pensieri e sentimenti che possiamo trovare un senso di appartenenza e di comunione con gli altri, e riconoscere la nostra interconnessione con tutto ciò che esiste. In conclusione, la spiritualità è un viaggio senza fine di scoperta e di esplorazione, che ci invita a guardare al di là delle apparenze superficiali della vita e a cercare una connessione più profonda con la realtà ultima dell'universo. È un cammino di consapevolezza e trasformazione che ci permette di crescere e di evolvere come individui e come specie. E in questo viaggio, troviamo il vero significato e la pienezza della vita stessa...♥

Il Senso Dell'Esistenza..❤️











Il Senso Dell'Esistenza❤️

Il Senso Dell'Esistenza❤️

Il Senso Dell'Esistenza❤️

Il Senso Dell'Esistenza❤️

Il Senso Dell'Esistenza❤️

Il Senso Dell'Esistenza❤️

Il Senso Dell'Esistenza❤️





"POST SUL BLOG"

"POST SUL BLOG"

"Passi biblici.."




"Passi biblici.."

ஐ════════════ஜ۩۞۩ஜ════════════ஐ

Siccome crediamo che la Parola di Dio ha potere trasformante, cerchiamo di accoglierla nel nostro cuore affinché diventi vita vissuta. Chiediamo in questo l’Aiuto della Mamma Celeste, unendoci al Suo ”Eccomi”.

I Passi che ci impegniamo, in particolar modo, ad accogliere, sono:

01 - I Piccoli Figli della Luce cerchino incessantemente l’unione con Gesù Cristo che è Via, Verità e Vita per mezzo della Santissima Madre, la Vergine Maria. Ricordino che Dio stesso incarnandosi volle avere Lei come Madre e Maestra e ad imitazione Sua accolgano Maria nel loro cuore, le diano onore e amore filiale e la riconoscano loro“Regina”. Siano figli devoti e imitino in tutto la loro Madre. Con Maria si consacrino totalmente a Gesù per fare tutto quello che Lui dirà. (Giov. 2,5)

02 - Fondino il loro cammino spirituale sull’umiltà e sulla mitezza imparando da Gesù che fu mite e umile di cuore. (Mt 11,29)

03 - I Piccoli Figli della Luce sono chiamati a continua conversione per vivere in modo radicale la piccolezza evangelica, perché solo diventando come i bambini si può entrare nel Regno dei Cieli. (Mt 18,3) Si sforzino dunque di diventare sempre più piccoli in un abbandono sempre più fiducioso all’Amore di Dio avente come culmine l’offerta come vittima d’Amore.

04 - Vivano la pienezza del tempo presente consegnando il passato alla Misericordia di Dio e affidando il futuro alla sua Provvidenza. Vivano dunque il momento presente accogliendo il “pane quotidiano” della Volontà Divina come realmente è, cioè come Dono d’Amore, anche quando è pane di tribolazione e di sofferenza. E siano riconoscenti.(Col 3,15)

05 - Siano svegli nella fede e perseveranti nella preghiera per vivere in uno stato di accoglienza a Dio che continuamente bussa alla porta del cuore. (Ap. 3,20). Siano sempre pronti per compiere le opere che il Padre Celeste ha preparato per loro, in Cristo Gesù.

06 - Non si preoccupino troppo della vita temporale perché Dio ha cura degli uccelli del cielo e dei gigli del campo (Mt 6,25) e neppure si preoccupino troppo della loro vita spirituale perché Dio può far sorgere veri figli di Abramo anche dalle pietre. (Mt 3,9). Si impegnino invece a cercare il Regno di Dio e tutto il resto sarà dato in aggiunta. (Lc 12,31). E guardino di compiere il dovere del loro stato con impegno e diligenza perché questo vuole Dio da tutti i suoi figli.

07 - Con totale fiducia nel Dio che chiamano Padre, si impegnino a vivere in Cristo da veri figli e siano sempre docili all’azione dello Spirito Santo vivendo nella Pace con tutti.

08 - Come culto spirituale offrano i loro corpi, come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio. (Rm 12,1). Con Cristo ed in Cristo offrano la loro vita passata, presente e futura per la conversione del mondo, la salvezza delle anime e la santificazione della Chiesa. Riparino per i peccati, uniti a Cristo, rispondendo in pienezza alla chiamata personale. Non abbiano mai paura di abbandonarsi alla Volontà Divina perché Dio è Amore. (1 Giov. 4,8)

09 - I Piccoli Figli della Luce si facciano imitatori di Dio, quali figli carissimi, camminando nella carità nel modo che anche Cristo li ha amati e ha dato Sé stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore (Ef 5,1-2)

10 - Credano fermamente che nulla è impossibile a Dio (Lc 1,37)

11 - Si sentano figli di un solo Dio, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti (Ef. 4,6). Nell’amore di Dio vivano la carità fraterna e qualunque cosa facciano la facciano di cuore come per il Signore e non per gli uomini. (Col 3,23)

12 - Si astengano sempre dal giudicare i fratelli perché anch’essi servono il Signore che ha il potere di non farli cadere. (Rom 14,4) Si astengano da ogni giudizio per non essere giudicati, e perdonino per essere perdonati. (Lc 6,37)

13 - In semplicità mettano in pratica la regola d’oro facendo agli altri tutto quello che vorrebbero che gli altri facessero loro ( Mt 7,12) e insegnino a tutti a fare così.

14 - Non facciano preferenze di persone, come anche Dio non fa preferenze di persone (Atti 10,34)

15 - Si sentano fratelli di tutte le creature riconoscendo la divina Presenza in tutta la realtà in cui sono immersi. Abbiano dunque amore fraterno anche verso le creature più piccole ricordandosi che il Dio Onnipotente, che come figli sono chiamati ad imitare, si è abbassato fino a farsi “pane” per la fame di noi peccatori.

16 - Siano adoratori della Parola di Dio, leggendola, meditandola, custodendola nel cuore, contemplandola e mettendola in pratica.

17 - Riscoprano il Sacramento del Battesimo e della Confermazione che hanno ricevuto a suo tempo perché, come seme incorruttibile, possa germogliare e crescere fino alla misura voluta dal Signore. Siano assidui mendicanti della Misericordia Divina e adoratori del Santissimo Sacramento in perenne sacrificio di unione a Gesù Ostia per essere in comunione con Dio e con tutti i fratelli.

18 - Amino la Santa Madre Chiesa e ne siano figli obbedienti ricordando che è fondata dal Signore stesso al prezzo del suo Preziosissimo Sangue. Cerchino di essere pietre vive della realtà ecclesiale in cui sono posti. Sostengano la Santa Chiesa con la preghiera di intercessione e di riparazione, di lode e di gratitudine. Preghino in modo particolare per i Sacerdoti. Abbiano una tenera devozione al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù.

19 - I Piccoli Figli della Luce non siano persone che recitano solo preghiere, ma preghiere viventi di Cristo al Padre nello Spirito Santo.

20 - In Cristo cerchino il Volto del Padre e siano testimoni della sua Paterna Bontà e Tenerezza verso tutte le creature. (Sal 144,9)

21 - E poiché sono benedetti dal Padre con ogni benedizione spirituale nei cieli, in Cristo, (Ef 1,3) accolgano rendendo grazie la benedizione divina e benedicano Dio per la ricchezza della sua grazia (Ef 1,7) e siano strumenti di benedizione per i fratelli.

22 - Benedicano con sovrabbondanza anche coloro che li perseguitano (Rm 12,4), ricordando che la preghiera dell’umile penetra le nubi (Sir 35,17) e preghino sempre per tutti perché sono figli del Padre Celeste che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni. (Mt 5,45)

Secondo il proprio stato di vita, invochiamo la Benedizione della Santissima Trinità..

ஐ════════════ஜ۩۞۩ஜ════════════ஐ


Nessun commento:

Posta un commento

☠"Non Scherzare con gli Scheletri"☠

☠"Non Scherzare con gli Scheletri"☠

Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Il Senso Dell'Esistenza..❤️











Il Senso Dell'Esistenza❤️

Il Senso Dell'Esistenza❤️

Il Senso Dell'Esistenza❤️

Il Senso Dell'Esistenza❤️

Il Senso Dell'Esistenza❤️

Il Senso Dell'Esistenza❤️

Il Senso Dell'Esistenza❤️




(32) - "In molti vivono.." " "Rosario F."

(32) - "In molti vivono.." " "Rosario F."
In molti vivono per la sovrabbondanza, io vivo con l'eleganza e con la spiritualità, che ha la sua importanza.. "Rosario F."

"Mário de Andrade" La mia anima ha fretta..

"Mário de Andrade" La mia anima ha fretta..
"LA MIA ANIMA HA FRETTA." Ho contato i miei anni e ho scoperto che ho meno tempo per vivere da qui in poi rispetto a quello che ho vissuto fino ad ora. Mi sento come quel bambino che ha vinto un pacchetto di dolci: i primi li ha mangiati con piacere, ma quando ha compreso che ne erano rimasti pochi ha cominciato a gustarli intensamente. Non ho più tempo per riunioni interminabili dove vengono discussi statuti, regole, procedure e regolamenti interni, sapendo che nulla sarà raggiunto. Non ho più tempo per sostenere le persone assurde che, nonostante la loro età cronologica, non sono cresciute. Il mio tempo è troppo breve: voglio l’essenza, la mia anima ha fretta. Non ho più molti dolci nel pacchetto. Voglio vivere accanto a persone umane, molto umane, che sappiano ridere dei propri errori e che non siano gonfiate dai propri trionfi e che si assumano le proprie responsabilità. Così si difende la dignità umana e si va verso la verità e onestà È l’essenziale che fa valer la pena di vivere. Voglio circondarmi da persone che sanno come toccare i cuori, di persone a cui i duri colpi della vita hanno insegnato a crescere con tocchi soavi dell’anima. Sì, sono di fretta, ho fretta di vivere con l’intensità che solo la maturità sa dare. Non intendo sprecare nessuno dei dolci rimasti. Sono sicuro che saranno squisiti, molto più di quelli mangiati finora. Il mio obiettivo è quello di raggiungere la fine soddisfatto e in pace con i miei cari e la mia coscienza. Abbiamo due vite e la seconda inizia quando ti rendi conto che ne hai solo una. "Mário de Andrade"

"Mário de Andrade"

"Mário de Andrade"

"Paul Claudel" Nell'atto di fede..

"Paul Claudel" Nell'atto di fede..
Nell'atto di fede c'è sempre un momento in cui bisogna chiudere gli occhi e buttarsi in acqua con cuore intrepido e senza garanzia apparente. "Paul Claudel"

"Paul Claudel"

"Paul Claudel"

"BENEDIZIONE DEL GIORNO" (Gesù Yeshùa)

"BENEDIZIONE DEL GIORNO" (Gesù Yeshùa)

"Osho Rajeneesh" Il Paradiso e L'inferno..

"Osho Rajeneesh" Il Paradiso e L'inferno..
Il paradiso è qui, devi solo sapere come viverlo. E anche l'inferno è qui, e sai perfettamente come viverlo. E' solo questione di cambiare la tua prospettiva, il tuo approccio alla vita.. "Osho Rajneesh"

"Osho Rajneesh"

"Osho Rajneesh"

💀 "PER NON DIMENTICARE" Accendi una candela 🕯 virtuale, è un modo per esprimere il tuo amore..❤️✔

💀 "PER NON DIMENTICARE" Accendi una candela 🕯 virtuale, è un modo per esprimere il tuo amore..❤️✔
☦ (CLICCA SULL' IMMAGINE) Accendi una candela 🕯 virtuale, è un modo per esprimere il tuo amore, ❤️ e un ricordo, verso chi ci ha lasciato 💀 ai nostri occhi, 👀 ma vi assicuro, che è sempre presente nella nostra vita.. ✔ Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime. ✔ "Agostino d'Ippona" (Sant'Agostino)

💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤

💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤

"Osho Rajneesh"✓ L’unico Dio è la vita stessa..

"Osho Rajneesh"✓ L’unico Dio è la vita stessa..
Non è giusto credere che Dio sia un’entità al di fuori di noi. Noi ne siamo parte, e la nostra vita è il bene più prezioso che abbiamo.. "Osho Rajneesh"

5

5

6

6

7

7

ஐ══════ஜ۩۞۩ஜ═════ஐ

ஐ══════ஜ۩۞۩ஜ═════ஐ


🏆 N° (1) ATTESTATO DI RICONOSCIMENTO DEL BLOG "Il Senso Dell'Esistenza..ღ "

Questo riconoscimento 🎫 viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti a posizionarsi in...

Benedizione - 💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕

Benedizione - 💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕

💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕💕❤💕❤

💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕💕❤💕❤

💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕💕❤💕❤

💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕❤💕💕❤💕❤