AMORE E KARMA : UN AMORE IN MOLTE VITE
 "Amore e Karma: Un Amore in molte Vite.."

ஐ════════════ஜ۩۞۩ஜ════════════ஐ

Un aspetto romantico delle memorie passate è il ritrovare chi si è già amato.

Poiché l’anima non dimentica, quando ci si incontra di nuovo si prova uno slancio interiore, una sensazione di Dejà-vu o una sintonia, che favoriscono l’amicizia o l’amore. Se invece si è stati nemici, se ci siamo uccisi, feriti, odiati, la reazione nel presente sarà un senso di rifiuto o di rivalità, con reazioni spesso abnormi rispetto alla situazione presente. 

Prima di rinascere l’anima sceglie la nuova situazione e soprattutto le relazioni affettive che dovrà stabilire per sanare i suoi debiti affettivi e riscuotere i suoi crediti. 

Tali relazioni appartengono ad alcune tipologie fondamentali: può essere unita alla persona con cui deve rientrare in contatto da un legame parentale (essere genitore o figlio, nonno o nipote, zio o fratello), da un rapporto affettivo o sentimentale (amante, sposa, amico), da una relazione di affari (compagno di scuola, di lavoro, di armi, ma anche subalterno). 

Tra le dinamiche affettive più facili da spiegare con la reincarnazione c’è il colpo di fulmine, in cui due persone che si vedono per la prima volta hanno la sensazione di essersi già incontrate di conoscersi perfettamente. E fin dal primo momento provano un’attrazione irresistibile che di solito sfocia in una grande passione (o, al contrario, invece dell’attrazione, con la stessa dinamica scatta l’antipatia, il rifiuto, un odio immediato e immotivato). 

Se poi si sono intensamente desiderate in un’altra vita, ma per un qualunque motivo non hanno potuto amarsi, allora il desiderio divamperà fortissimo, talvolta anche in modo distruttivo. 

Un altro aspetto legato alle relazioni affettive e il debito-o il credito-che uno dei due potrebbe avere contratto nei confronti dell’altro nella vita passata, per averlo tradito, abbandonato, ucciso, derubato, deluso. Quando due s’incontrano percepiscono l’attrazione che nasce dal fatto di conoscersi, indipendentemente da quanto è successo in passato. Per cui potrebbe capitare di innamorarsi tanto di un genitore o di un figlio o anche del proprio nemico..

ஐ════════════ஜ۩۞۩ஜ════════════ஐ